RINGIOVANIMENTO DEL COLLO 2019-12-10T12:58:06+00:00

Project Description

 

RINGIOVANIMENTO DEL COLLO

RINGIOVANIMENTO DEL COLLO

Infallibile indicatore d’eta, il collo è il primo a mostrare i segni dell’invecchiamento!
Il Laser CO2 frazionato con Radiofrequenza bipolare medica DEKA è il primo laser che permette di effettuare trattamenti sulla delicata pelle del collo. Tramite applicazioni ripetute, si ottiene una straordinaria stimolazione dermica con conseguente effetto lifting. Anche l’epidermide del collo, viene rigenerata, con progressivo notevole miglioramento di rughe e “collane di venere”. In alternativa al Laser, si possono eseguire peeling mirati.

Dopo una o più sedute di Laser e/o di peeling, si possono programmare sedute di Biodermoristrutturazione ed Idratazione dermica profonda, si possono eliminare le bande platismatiche con il Botox e, per ottenere un completo effetto lifting, si può procedere, al posizionamento di fili di trazione, soprattutto nel sottomento. Il risultato è davvero sorprendente e sovrapponibile a quello che si può ottenere con un lifting chirurgico!

Richiedi una visita valutativa

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

342 3244291

Approfondimenti sul trattamento

Donne e uomini 30 – 90 anni.

Studio e preparazione del paziente.

In base al tipo di inestetismo presentato, si definisce un percorso terapeutico e, nell’immediato, si esegue un trattamento specifico.

Un trattamento dura circa 1 ora.

Ringiovanimento e ritensionamento della pelle del collo.

Rughe, ptosi, bande platismatiche ed assottigliamento cutaneo del collo.

.