PEELING 2019-12-10T13:01:33+00:00

Project Description

 

PEELING

PEELING

Il peeling è un trattamento eseguito dal medico il cui obiettivo è provocare un’esfoliazione con conseguente rinnovamento della pelle. L’azione dei peeling permette una distruzione controllata degli strati cutanei superficiali, con conseguente desquamazione epidermica e stimolazione del derma alla rigenerazione. Le sostanze più utilizzate sono gli alfaidrossiacidi come l’acido glicolico, i beta idrossiacidi tra cui l’acido salicilico e per i peeling più profondi l’acido tricloroacetico ed i fenoli. I peeling sono classificati in superficiali, medi e profondi e differiscono per concentrazioni dei principi attivi, tempi d’applicazione e pH. La scelta del tipo di peeling dipende dal problema che bisogna affrontare, dalla profondità dello strato da raggiungere, dal fototipo e dall’età del paziente.

Richiedi una visita valutativa

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

342 3244291

Approfondimenti sul trattamento

Donne e uomini 18 – 90 anni.

Studio e preparazione del paziente.
Pulizia profonda dell’epidermide, applicazione del peeling in varie fasi, neutralizzazione, applicazione della crema post peeling se necessaria.
Un trattamento dura circa 30 minuti.

Eliminazione delle cellule morte superficiali che conferiscono alla pelle un aspetto spento, stimolazione del derma alla rigenerazione con conseguente rassodamento ed effetto lifting. Con peeling mirati si possono eliminare le macchie cutanee e si può ottenere una progressiva riduzione delle cicatrici da acne superficiali.

Pelle spenta, ipercheratosica, lassità cutanea, macchie, esiti di acne, smagliature.

Biorivitalizzazione, Biodermoristrutturazione, Idratazione dermica superficiale e profonda, Laser CO2 Frazionato + Radiofrequenza, Carbossiterapia.