LIFTING NON CHIRURGICO con FILI APTOS 2019-12-10T13:00:32+00:00

Project Description

 

LIFTING NON CHIRURGICO CON

FILI APTOS

LIFTING NON CHIRURGICO con FILI APTOS

I Fili APTOS sono fili di trazione riassorbibili realizzati in un materiale innovativo, l’acido polilattico e ricoperti da un manicotto di caprolattone che ne rallenta la degradazione enzimatica nel derma. Il lifting del terzo medio ed inferiore del volto nonchè del collo con i Fili APTOS è un trattamento di straordinaria efficacia! Secondariamente all’inserimento senza incisioni di questi impercettibili fili di trazione, si riesce ad effettuare un ritensionamento dei tessuti rilassati, per effetto meccanico immediato ma anche, nel lungo termine, poiché è stimolata la rigenerazione del derma. Per stimolazione dermica si intende un ringiovanimento ed effettivamente un ritensionamento dei tessuti secondario ad un sensibile aumento del numero di fibroblasti presenti nel derma e produzione, da parte loro, di nuove fibre collagene, nuove fibre elastiche, acido jaluronico, nonché stimolazione del microcircolo locale. Il tessuto, viene, quindi, prima trazionato, poi pian piano rigenerato!
L’effetto lifting completo è apprezzabile dopo 1 mese, quando i fili si saranno assestati e sarà iniziata anche la rigenerazione dermica della zona trattata. C’è evidenza ecografica che i fili Aptos possono permanere nel derma fino a 2 anni, ma la trazione meccanica durerà effettivamente circa una anno. In realtà, l’effetto lifting sarà visibile per un tempo molto più lungo in quanto, appunto non legato unicamente alla trazione meccanica esercitata dai fili, ma anche secondario alla stimolazione dermica e conseguente ritensionamento dei tessuti promosso dalla degradazione enzimatica dell’acido polilattico di cui sono fatti i fili. Il trattamento viene effettuato in anestesia locale.

Richiedi una visita valutativa

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

342 3244291

Approfondimenti sul trattamento

Donne e uomini 35 – 90 anni.

Studio e preparazione del paziente, disegno, anestesia locale, posizionamento dei Fili APTOS scelti in sterilità.

Un lifting dura circa 2 ore.

Lifting e rigenerazione dermica della zona trattata.

Ptosi e lassità cutanea del volto e del collo.

Needle Shaping, Biodermoristrutturazione, Idratazione dermica profonda, Carbossiterapia, Laser skintightening (rassodamento).