Filler 2019-12-10T13:03:27+00:00

Project Description

 

FILLER

FILLER

Acido Jaluronico per cancellare i segni del tempo!

L´Acido Jaluronico è una sostanza idratante naturalmente presente nel derma. Il processo d’invecchiamento porta alla riduzione dell’idratazione della pelle, nonché al progressivo rilassamento ed assottigliamento del derma ed all’ipotonia delle fasce muscolari. L’insieme di questi processi provoca la formazione di rughe, solchi, ptosi ( caduta dei tessuti ) e svuotamento del viso. Con i filler a base di di Acido Jaluronico si possono eliminare RUGHE e SOLCHI, si possono riempire le depressioni del volto, è possibile ridare VOLUME a LABBRA, ZIGOMI e GUANCE, si può ottimalizzare la proiezione del MENTO e  ridefinire la LINEA MANDIBOLARE.
Presso lo Studio Medico Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi si utilizzano esclusivamente filler ALLERGAN e TEOXANE. I filler Allergan e Teoxane sono ritenuti dalla maggior parte dei Medici Estetici i filler migliori al mondo, quelli che regalano i risultati più belli e naturali perchè una volta iniettati acquistano la stessa consistenza del tessuto ( quindi non si percepiscono come “altro da sè” e tanto meno come “cordoncino” o “pallina” ), i più duraturi ed assolutamente anallergici . Il trattamento è indolore perchè sono prodotti addizionati di anestetico.

Richiedi una visita valutativa

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

342 3244291

Approfondimenti sul trattamento

Donne e uomini 25 – 90 anni.

Studio e preparazione del paziente.
Impianto del filler nella zona da trattare.
Un trattamento dura 40-60 minuti.

Armonica ridefinizione del profilo, aumento volumetrico ed idratazione delle labbra, eliminazione del codice a barre, riempimento del solco lacrimale, eliminazione delle rughe, soprattutto delle naso-geniene e delle rughe della marionetta, aumento volumetrico degli zigomi e delle guance, ottimalizzazione della proiezione del mento, riarmonizzazione della linea mandibolare.

Labbra sottili e poco definite, codice a barre, solco lacrimale scavato, rughe, perdita di volume degli zigomi e delle guance, mento sfuggente, perdita di definizione del profilo mandibolare.

Biorivitalizzazione, Biodermoristrutturazione, Idratazione dermica superficiale e profonda, Peeling, Fili di trazione, Laser CO2 Frazionato + Radiofrequenza, Laser Ozono, Carbossiterapia, Needle Shaping, Plexr.