BIORIVITALIZZAZIONE – BIODERMORISTRUTTURAZIONE 2019-12-10T12:58:59+00:00

Project Description

 

BIORIVITALIZZAZIONE –

BIODERMO

RISTRUTTURAZIONE

BIORIVITALIZZAZIONE – BIODERMORISTRUTTURAZIONE

L’invecchiamento della pelle dipende da fattori intrinseci e da fattori estrinseci.

L’invecchiamento intrinseco, legato al passare del tempo, inizia approssimativamente dopo i 25 anni e comporta un assottigliamento dell’epidermide, legato alla riduzione della capacità proliferativa delle cellule basali ed una riduzione dello spessore del derma a causa della progressiva diminuzione del numero e dell’efficienza dei fibroblasti, le cellule del derma deputate a produrre acido jaluronico, fibre elastiche e fibre collagene.
L’invecchiamento estrinseco, invece, è causato dall’aggressione di agenti esterni e fattori ambientali fra cui spiccano le radiazioni UV ( responsabili del  fotoinvecchiamento ), il fumo di sigaretta, l’abuso di alcolici, l’inquinamento ed il continuo contatto con sostanze irritanti.

La Biorivitalizzaione è un trattamento iniettivo il cui obiettivo è stimolare il ricambio cellulare a livello epidermico e promuovere la moltiplicazione e l’efficienza dei fibroblasti a livello dermico con conseguente formazione di nuove fibre elastiche e collagene nel derma. il risultato è un rassodamento ed un ritensionamento dei tessuti ( skin tightening ).
La Biodermoristrutturazione è un trattamento ancora più incisivo, dedicato a pelli più mature.

Richiedi una visita valutativa

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

342 3244291

Approfondimenti sul trattamento

Donne e uomini 20 – 90 anni.

Studio e preparazione del paziente.

Iniezione in tanti piccoli pomfi o con tecnica lineare retrograda del prodotto scelto in base al tipo di pelle, al grado di aging ed al tipo di inestetismi presentati.

Un trattamento dura circa 30 minuti.

Rigenerazione, reidratazione, rivitalizzazione e ritensionamento della pelle.

Aging cutaneo, rughe, acne.

Filler, Botox, Laser CO2 Frazionato + Radiofrequenza, Laser – Ozono, Idratazione dermica profonda, Carbossiterapia.