Warning: include(images/SimplePress_v5.2.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.chiaracuoghi.it/home/wp-content/themes/SimplePress/functions.php on line 261

Warning: include(images/SimplePress_v5.2.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.chiaracuoghi.it/home/wp-content/themes/SimplePress/functions.php on line 261

Warning: include(): Failed opening 'images/SimplePress_v5.2.png' for inclusion (include_path='.:/php5.6/lib/php/') in /web/htdocs/www.chiaracuoghi.it/home/wp-content/themes/SimplePress/functions.php on line 261
LIFTING NON CHIRURGICO CON NEEDLE SHAPING | Chiara Cuoghi

PRENOTA ORA!

0536 883940

342 3244291

LIFTING NON CHIRURGICO CON NEEDLE SHAPING


Il NEEDLE SHAPING è una tecnica assolutamente innovativa, per effettuare lifting ed aumenti volumetrici, armoniosi ed incredibilmente duraturi nel tempo, senza intervento chirurgico, senza iniettare alcun materiale esogeno ( filler o tossina botulinica ) e senza introdurre fili di trazione.

La tecnica consiste nell’inserzione, nel sottocutaneo della zona da trattare, di un ago indolore sottilissimo e flessibile, attraverso il quale si fa passare, per pochi secondi, una corrente elettrica a bassissimo voltaggio che non viene assolutamente percepita né dal paziente né dal medico. Secondariamente al passaggio della corrente si opera una disidratazione del tessuto, in conseguenza della quale, le fibre elastiche e le fibre collagene presenti nella zona attorno al minuscolo ago, si attaccano all’ago. Girando leggermente l’ago si forma un lungo “cotton fioc” di fibre elastiche e di fibre collagene del paziente, il quale, se trazionato, lifta e ridefinisce i volumi, se lasciato in sede dà un aumento volumetrico locale utile a riempire rughe, cicatrici depresse e ad aumentare il volume delle labbra.

Dopo ogni trattamento, si nota subito anche una straordinaria rivitalizzazione della pelle, nella zona trattata!

Il trattamento è assolutamente indolore.

Il risultato è immediatamente visibile ( e migliorerà ulteriormente nei 15 giorni seguenti ), estremamente armonioso, naturale e duraturo nel tempo.

Appena terminata la seduta di needle shaping, il paziente può tornare alle sue normali occupazioni e non dovrà seguire alcuna particolare precauzione.

Nessuna controindicazione circa l’esposizione al sole nei giorni seguenti.


468 ad

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok