PRENOTA ORA!

0536 883940

342 3244291

LIFTING NON CHIRURGICO CON FILI DI TRAZIONE


Il lifting con i fili di trazione riassorbibili è un trattamento innovativo per viso e corpo che, attraverso l’inserimento senza incisioni di impercettibili fili in PDO ( Polidioxanone ), riesce ad ottenere, per effetto meccanico immediato ma, in seguito e soprattutto, stimolando la produzione di collagene e di fibre elastiche, il ritensionamento dei tessuti rilassati.

L’effetto lifting completo è apprezzabile dopo 2 – 3 settimane.

Anche se i tempi medi di riassorbimento del filo PDO sono di circa 8 mesi,   l’effetto lifting sarà visibile per un tempo molto più lungo in quanto non legato unicamente al tempo di permanenza del filo nel derma, ma soprattutto alla stimolazione dermica che i fili promuovono ( aumento del numero di fibroblasti e produzione, da parte loro, di fibre collagene, nonché stimolazione del microcircolo locale ).

L’applicazione è praticamente indolore; il paziente non ha bisogno di tempi di recupero e può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza bisogno di camouflage. Il trattamento è assolutamente sicuro, senza rischi e/o complicanze ( ad eccezione di possibili piccoli ematomi dovuti all’inserimento dell’ago, se pur sottile ).


468 ad

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok