PRENOTA ORA!

0536 883940

342 3244291

BLEFAROPLASTICA NON ABLATIVA con PLEXR

 

 PLEXR

La blefaroplastica eseguita con PLEXR, permette di ottenere in 20 minuti un risultato davvero sorprendente, naturale e personalizzato, assolutamente sovrapponibile all’esito di una blefaroplastica chirurgica, ma senza cicatrici residue e senza rischio chirurgico – anestesiologico.

La medicina estetica più moderna si prefigge l’obiettivo di regalare risultati fino a poco tempo fa raggiungibili solo sottoponendosi ad un intervento chirurgico ( con relativi costi, rischio chirurgico ed anestesiologico, tempo di degenza, incognita circa la riuscita dell’intervento, lunghi periodi di recupero, cicatrici e rischio di formazione di cheloidi ) in modo semplice, veloce, economico e privo di rischi!
Il “ fiore all’occhiello “ della più avanzata medicina estetica ambulatoriale, meglio definita come“CHIRURGIA ESTETICA NON ABLATIVA” è il PLEXR strumento ideato e brevettato dal Prof. Giorgio Fippi.
Il Plexr è un generatore di plasma. Il plasma è il quarto stadio della materia. E’ costituito da gas ionizzati. In natura lo possiamo osservare quando si genera un fulmine!
Il Plexr, ionizzando l’anidride carbonica dell’aria, genera microplasma, il quale determina la sublimazione ( passaggio istantaneo dallo stato solido allo stato gassoso ) dei cheratinociti superficiali dell’epidermide, permettendo l’esecuzione in pochi minuti e senza rischi, di molteplici interventi quali:
• eliminazione definitiva di MACCHIE cutanee, XANTELASMI ( depositi gialli di colesterina attorno agli occhi ), NEVI TUBEROSI, FIBROMI PIANI e PEDUNCOLATI, CHERATOSI, VERRUCHE, CICATRICI, CHELOIDI.
• eliminazione definitiva dell’ ACNE in fase attiva e dei suoi eventuali esiti cicatriziali.
• eliminazione delle SMAGLIATURE da seno e addome.
• eliminazione di RUGHE tipo: solchi sulla fronte, rughe periorbitali ( zampe di gallina ), “codice a barre” attorno alle labbra, pieghe nasogeniene ecc…
• MINILIFTING di viso, collo e corpo.
• BLEFAROPLASTICA NON ABLATIVA = blefaroplastica sia superiore che inferiore senza tagliare la pelle!
Il risultato è immediato e definitivo.

Per quanto riguarda l’eliminazione delle rughe, i minilifting e la blefaroplastica, il risultato ottenuto si mantiene per anni ( più lo stile di vita del paziente è ottimale e minore è la mimica della zona trattata, più persiste ).
Dopo ogni trattamento, il paziente può tornare a svolgere le proprie normali occupazioni.

 


468 ad

Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok